Cessioni del quinto e delelghe di pagamento


La Cessione del Quinto (e la Delega) è il finanziamento dedicato ai lavoratori dipendenti e pensionati. Consente di ottenere liquidità pagando una rata pari al massimo ad un quinto dello stipendio o della pensione e dilazionando la durata fino a 120 mesi, anche in presenza di disguidi bancari.

Vantaggi della cessione del quinto:
e FACILE da ottenere, bastano pochissimi documenti;
è SEMPLICE da ottenere, non devi motivare la richiesta e il finanziamento è trattenuto direttamente dalla busta paga o pensione;
il prestito è ASSICURATO, sia in caso di perdita lavoro che decesso ;
è VANTAGGIOSO, i tassi di interesse sono molto più bassi di un normale prestito.

Per Pensionati e Dipendenti della P.A. Credipass ha predisposto QUINTO. Il Prestito Garantito che, grazie a Convenzioni stipulate con INPS, INPDAP e PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, offre a PENSIONATI e DIPENDENTI P.A. le migliori condizioni di mercato. Richiedi subito il tuo preventivo e ricevi risposta in 24 ore, senza impegno! 

170324-credipass-web-carabinieri

Speciale Convenzione per i dipendenti dell’arma dei Carabinieri!

Per tutti i dipendenti dell’arma dei Carabinieri da oggi anche Credipass mette a disposizione il prodotto Cessione e Delega grazie ad una convenzione agevolata che permette di ottenere rapidamente liquidità!

Chiamaci ora per una consulenza gratuita al +39 339 6463390 per ulteriori informazioni o scrivi a tiziana.terzo@credipass.it

FINANZA PER L’IMPRESA

Alle aziende Credipass offre una consulenza mirata e personalizzata per gestire e pianificare in modo ottimale le proprie esigenze finanziarie sia correnti che per assecondare lo sviluppo dell’impresa:
- factoring
- leasing
- finanziamenti alle PMI
- finanza agevolata
- ecc