Cerchi un Prestito?


Con i Prestiti Personali di CREDIPASS puoi finanziare fino al 100% dell’importo dei tuoi progetti.
con finanziamenti fino a 50.000 euro e con rimborsi dilazionabili anche in 120 mesi.
La richiesta è gratuita e senza impegno, l’esito immediato. Nel Prestito potrai avere una copertura assicurativa (vita, perdita lavoro, infortuni, ecc).
Per ottenere un Prestito con Credipass è sufficiente dimostrare un reddito.
Come documentazione ti basta quelli che hai già in casa: Carta d’identità, Codice fiscale, ultime due buste paga, ultimo modello CUD o UNICO, la bolletta di una utenza domestica.

Solo in CREDIPASS trovi PRESTO MUTUO il prestito dedicato a tutti quei clienti che stanno per ottenere un mutuo o che lo hanno ottenuto da poco. PRESTO MUTUO consente di aggiungere liquidità al tuo mutuo per gestire in tranquillità tutte le spese (bancarie, notarili, trasloco, ristrutturazione, arredo)

 

CALCOLA IL TUO PRESTITO

 

Per tutto il 2015 sulle spese di ristrutturazione edilizia hai una detrazione fiscale del 50% la detrazione è del 50% anche sulle ulteriori spese sostenute fino al 31 dicembre 2015, per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+, nonchè A per i forni, per le apparecchiature per le quali sia prevista l’etichetta energetica, finalizzati all’arredo dell’immobile oggetto di ristrutturazione.�Non perdere questa occasione anche con i PRESTITI RISTRUTTURAZIONE di CREDIPASS